AREA ACCESSO SEGNALAZIONI

SMART SUPPORT
Il nuovo servizio di ticketing dedicato all'assistenza
Un unico canale per unificare tutte le comunicazioni con il servizio di assistenza!
Il sistema di ticketing che abbiamo realizzato è:
SEMPLICE: si utilizza come una chat.
IMMEDIATO: tutte le segnalazioni sono sempre a portata di clic, quelle aperte così come quelle chiuse nel passato.
TRASPARENTE: una serie di email automatiche aggiorneranno costantemente lo stato di ogni segnalazione.
La soluzione per rendere più efficace possibile il servizio di assistenza!
Smart support è la soluzione per rendere più rapido ed efficace il servizio di assistenza!
TI STIAMO ASPETTANDO!
Istruzioni per il collegamento:
Per poter accedere al portale segui le indicazioni di seguito per registrarTi ed accedere
-
1. ACCEDI
Accedi alla pagina web assistenza.bitlam.nete seleziona: Password dimenticata?
-
2. RICHIEDI LA NUOVA PASSWORD
Inserisci la mail nella quale ricevere la nuova password e selezionare Invia
-
3. SEGUI LE ISTRUZIONI
Leggi le istruzioni e poi accedi alla casella di posta utilizzata per il recupero password e cerca un messaggio da "Notifica Bitlam Helpdesk" che ti indica come eseguire il cambio password
-
4. ACCEDI AL LINK DELLA MAIL
Segui le istruzioni della mail e accedi al link per il cambio password
-
5. DIGITA LE NUOVE CREDENZIALI DI ACCESSO
Digita la nuova PWD nel primo campo e poi confermala nel successivo.
Riceverai una mail con la conferma dell'avvenuto cambio password.
-
6. COMPLIMENTI! SEI ENTRATO!
Ora puoi gestire le tue segnalazioni!
Scarica da qui il manuale di utilizzo del portale in PDF
- 1
Grazie per la tua collaborazione